diteci cosa ne pensate del forum..

e ovviamente consigli per migliorarlo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super rambo
     
    .

    User deleted


    salve, abbiamo da poco creato questo forum e vogliamo consigli critiche e suggerimenti per migliorarlo e scalare la classifica!!!xd siate sinceri e spietati e aiutateci.. grazie
     
    .
  2. feddur
     
    .

    User deleted


    quello che qualcuno cerca da un forum sono le competenze di altri utenti per risolvere i propri problemi , spero che crescendo questo sito possa offrite tali opportunità.. sempre più difficili da realizzare..
    buona fortuna!
     
    .
  3. super rambo
     
    .

    User deleted


    grazie, questo lo speriamo tutti, ma se non ci sono utenti che postano è difficile andare avanti.... cmq ho visto che sei un bravo programmatore, ti andrebbe di entrare nel gruppo programmatori???
     
    .
  4. feddur
     
    .

    User deleted


    non sono un bravo programmatore, sono solamente testardo quindi quando mi metto in mente una cosa la realizzo...
    se volete posso darvi una mano.. ma vi prego: trovate un programmatore più bravo di me! :)
     
    .
  5. super rambo
     
    .

    User deleted


    non è cos' facile... come vuoi tu, se lo vuoi fare noi ti prendiamo volentieri...
     
    .
  6. feddur
     
    .

    User deleted


    sarò felice di darvi una mano, ma non chiamatemi programmatore!! XD
     
    .
  7. super rambo
     
    .

    User deleted


    come vuoi... ti potresti presentare??
     
    .
  8. feddur
     
    .

    User deleted


    un po' scoloriti questi colori?
    sembra guardare un tv degli anni '70...
     
    .
  9. Deogol94
     
    .

    User deleted


    Si si, ci vorrebbe qualcosaltro... <_< magari sul rosso... -_-
     
    .
  10. super rambo
     
    .

    User deleted


    il nostro grafico (in prova) sta buttando giù uno schizzo... lo posteremo nella sezione grafica, poi diteci cosa ne pensate
     
    .