diteci cosa ne pensate del forum..

e ovviamente consigli per migliorarlo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super rambo
     
    .

    User deleted


    salve, abbiamo da poco creato questo forum e vogliamo consigli critiche e suggerimenti per migliorarlo e scalare la classifica!!!xd siate sinceri e spietati e aiutateci.. grazie
     
    .
  2. feddur
     
    .

    User deleted


    quello che qualcuno cerca da un forum sono le competenze di altri utenti per risolvere i propri problemi , spero che crescendo questo sito possa offrite tali opportunità.. sempre più difficili da realizzare..
    buona fortuna!
     
    .
  3. super rambo
     
    .

    User deleted


    grazie, questo lo speriamo tutti, ma se non ci sono utenti che postano è difficile andare avanti.... cmq ho visto che sei un bravo programmatore, ti andrebbe di entrare nel gruppo programmatori???
     
    .
  4. feddur
     
    .

    User deleted


    non sono un bravo programmatore, sono solamente testardo quindi quando mi metto in mente una cosa la realizzo...
    se volete posso darvi una mano.. ma vi prego: trovate un programmatore più bravo di me! :)
     
    .
  5. super rambo
     
    .

    User deleted


    non è cos' facile... come vuoi tu, se lo vuoi fare noi ti prendiamo volentieri...
     
    .
  6. feddur
     
    .

    User deleted


    sarò felice di darvi una mano, ma non chiamatemi programmatore!! XD
     
    .
  7. super rambo
     
    .

    User deleted


    come vuoi... ti potresti presentare??
     
    .
  8. feddur
     
    .

    User deleted


    un po' scoloriti questi colori?
    sembra guardare un tv degli anni '70...
     
    .
  9. Deogol94
     
    .

    User deleted


    Si si, ci vorrebbe qualcosaltro... <_< magari sul rosso... -_-
     
    .
  10. super rambo
     
    .

    User deleted


    il nostro grafico (in prova) sta buttando giù uno schizzo... lo posteremo nella sezione grafica, poi diteci cosa ne pensate
     
    .
  11. hacker..90
     
    .

    User deleted


    raga secondo me questo colore va benissimo...anzi se devo dire la verità è una delle cose che mi piace del forum...la grafica del forum in genere mi piace molto......olo che gli interventi sono davvero pochi...
     
    .
  12. super rambo
     
    .

    User deleted


    bè xkè il forum è stato creato da poco... aiutaci portando amici e postando e vedrai ke migliorerà!!!!
     
    .
  13. FACCO
     
    .

    User deleted


    Io invece pensavo (sempre che sia possibile) aggiungere una funzione sul forum che ti segnala quando hai letto un messaggio, quando cene sono di nuovi, quando hanno scritto nuove risposte...

    è possibile?
     
    .
  14. nico40
     
    .

    User deleted


    bel forum devo solo iniziare a capirmi
     
    .
13 replies since 12/5/2008, 15:22   186 views
  Share  
.